Al Teatro Trastevere “GIALLO SPORCO” dal 2 al 13 novembre

TRASTEVERE in collaborazione con La compagnia de I Panni Sporchi presenta GIALLO SPORCO dal 2 al 13 novembre
Regia di Barbara Lalli.
Con
Laura Cirioni
Monica Ceruti
Alessandro Perini
Andrea Filosa
Donatella Cervelli
Alessandro Ibba
Giorgia Ciotola
Stefano Caruso

Assistente alla regia: Monica Ceruti
Scene e fonica: Francesco Leogrande

“…..che situazione…pazzesca.”
cit.

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere, dopo il successo dell'apertura della Nuova Stagione, ha il piacere di presentare Giallo Sporco, il nuovo lavoro della compagnia I Panni Sporchi, che torna in scena dopo più di un anno di pausa, con una esilarante commedia scritta a quattro mani.

“Cosa succederebbe se durante la rappresentazione di un giallo si riaffacciassero i personaggi più amati e quelli più folli, quelli più appassionati e quelli più bislacchi che hanno caratterizzato la produzione degli ultimi anni della compagnia?
E se tentassero di riappropriarsi degli attori che gli hanno dato corpo e voce cercando di rubargli la scena? E se quasi ci riuscissero?”

Partendo da un intreccio semplice ma ricco dei clichè di un giallo che si rispetti, si è costruito e montato una sequela di gag basate su complicati meccanismi comici in cui le specificità attoriali prevalgono sulla storia.

“Siamo tornati a ciò che pensiamo ci riesca meglio sperando,
a capo chino,
di raccogliere il vostro plauso.”
cit.

GIALLO SPORCO
dal 2 al 13 novembre 2016
regia Barbara Lalli.

Teatro Trastevere h 21.00, domenica h 17:30 contatti:
tel: 06.5814004via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento