Arte quantica a Falcolandia 2015

3-4-5 Luglio 2015.
Associazione “Volontari Capitano Ultimo” Onlus. Via della tenuta della Mistica, snc – Roma

L'associazione Arte Quantica è lieta di invitarvi alla manifestazione “Falcolandia 2015”, organizzata dall'ass. Volontari Capitano Ultimo Onlus il 3-4-5 luglio.
Tre giornate di arte, solidarietà e amore per la natura, all'insegna dell'antica pratica della falconeria: patrimonio dell'umanità e strumento di protezione sociale e ambientale.
In programma – oltre a dibattiti, seminari e laboratori didattici per sensibilizzare i più giovani al rispetto della natura – concerti, mostre di pittura e .
Il 3-4 e 5 luglio porteremo sulla strada, insieme e per gli ospiti delle case famiglia (minori, detenuti, emarginati e persone con disagio psichico), la bellezza che è nel volo dei falchi, nelle parole della poesia, nel suono della musica e nei colori della pittura.
Degusteremo i prodotti della cucina tipica italiana e multietnica. Vedremo l'antica arte del ferro battuto, della tessitura a mano, della ceramica e della pelletteria.
Contrapporremo con naturalezza al brutto il bello, in un'azione sinergica che significa creare sopravvivenza.

Info
Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus Via Tenuta della Mistica SNC – Roma
Tel. 3464386530

Arte Quantica
Via Cenina 6 Roma
Tel. 347 8566820

About Redazione

Check Also

Piazza di Siena: la 91ª edizione del CSIO di Roma con gli Horse Bar di Save a Horse

benessereanimale #CSIO91 #arteequestre #EZrome Innovativi "Horse Bar" distribuiscono acqua, mele e carote ai cavalli in gara al 91º CSIO a Piazza di Siena. L'iniziativa di Save a Horse Italia promuove il benessere equino con alimenti confezionati in modo sicuro, mentre le buste di plastica verranno riciclate in un'opera d'arte a tema equestre. L'evento celebra anche una mostra alla Casina Raffaello.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento