fiorellocart.10x15-br

Giuseppe Fiorello in Penso che un sogno così… all’Ambra Jovinelli

fiorellocart.10x15-brSino al 16 febbraio 2014 al Ambra Jovinelli, c'è uno spettacolo assolutamente da non perdere per diversi motivi: rende omaggio a un mito della musica italiana, Domenico Modugno, è interpretato da uno degli attori italiani più bravi di nuova generazione che abbiamo, Giuseppe Fiorello.

Si intitola “Penso che un sogni così” lo spettacolo in corso al Teatro Ambra Jovinelli sino al 16 febbraio 2014. Un tributo a Domenico Modugno “un semplice omaggio personale e affettuoso ad un ragazzo del Sud che come me ha inseguito sogni e passioni,il cinema e la musica,ma non sarà soltanto un viaggio nella vita di Mimì (Modugno),sarà anche l'occasione per raccontare fatti, storie e personaggi di un tempo passato felice…” così descrive Beppe Fiorello, lo spettacolo che sta interpretando al Teatro Ambra Jovinelli.

Per Beppe Fiorello non è una novità “diventare” Domenico Modugno, dopo il grande successo che ha avuto nel 2011 con la fiction “Volare” dove dava il suo volto e la sua voce a Mimì.
Un'occasione per riascoltare i grandi successi che hanno fatto la storia dell'Italia, ma anche per assistere a una performance live di Giuseppe Fiorello, che di solito lavora per il cinema e la televisione.
L'appuntamento con “Penso che un sogno così..” è sino al 16 febbraio 2014 al Teatro Ambra Jovinelli.

About Redazione

Check Also

Torna l’Aqua Film Festival con l’ottava edizione a Roma

AquaFilmFestival #Roma #Cinema #EZrome L'ottava edizione dell'Aqua Film Festival si terrà dal 6 al 9 giugno su MyMovies e alla Casa del Cinema di Roma, con ingresso gratuito. Il festival celebra il tema dell'acqua attraverso cortometraggi e assegna premi in diverse categorie, promuovendo sensibilizzazione ambientale e culturale. Non mancheranno novità e menzioni speciali per questa edizione.

Asher-Smith sfida Zaynab Dosso nei 100 metri a Roma

#atletica #CampionatiEuropei #AsherSmithDosso #EZrome Dina Asher-Smith sfiderà Zaynab Dosso nei 100 metri ai Campionati Europei di Atletica Leggera a Roma, dal 7 al 12 giugno 2024. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico, recentemente rinnovato. I biglietti sono disponibili con sconti del 40% fino al 30 maggio. giornata di apertura sarà il “School Day” con ingresso a 1 euro.

Lascia un commento