fiorellocart.10x15-br

Giuseppe Fiorello in Penso che un sogno così… all’Ambra Jovinelli

fiorellocart.10x15-brSino al 16 febbraio 2014 al Ambra Jovinelli, c'è uno spettacolo assolutamente da non perdere per diversi motivi: rende omaggio a un mito della musica italiana, Domenico Modugno, è interpretato da uno degli attori italiani più bravi di nuova generazione che abbiamo, Giuseppe Fiorello.

Si intitola “Penso che un sogni così” lo spettacolo in corso al Teatro Ambra Jovinelli sino al 16 febbraio 2014. Un tributo a Domenico Modugno “un semplice omaggio personale e affettuoso ad un ragazzo del Sud che come me ha inseguito sogni e passioni,il cinema e la musica,ma non sarà soltanto un viaggio nella vita di Mimì (Modugno),sarà anche l'occasione per raccontare fatti, storie e personaggi di un tempo passato felice…” così descrive Beppe Fiorello, lo spettacolo che sta interpretando al Teatro Ambra Jovinelli.

Per Beppe Fiorello non è una novità “diventare” Domenico Modugno, dopo il grande successo che ha avuto nel 2011 con la fiction “Volare” dove dava il suo volto e la sua voce a Mimì.
Un'occasione per riascoltare i grandi successi che hanno fatto la storia dell'Italia, ma anche per assistere a una performance live di Giuseppe Fiorello, che di solito lavora per il cinema e la televisione.
L'appuntamento con “Penso che un sogno così..” è sino al 16 febbraio 2014 al Teatro Ambra Jovinelli.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento