Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

elio e le storie tese2Sono freschi, del secondo posto ottenuto a Sanremo, la loro canzone mononota ha avuto un enorme successo, vincendo anche il prestigioso premio della critica Mia Martini, e il 4 e il 5 aprile 2013, Elio e le Storie Tese, si esibiranno all’Auditorium della Conciliazione.

Sono il gruppo musicale, più irreverente nel panorama musicale italiano, Elio è qualche anno che è giudice ad X Factor, quest’anno con una prestigiosa rimonta, sono arrivati secondi a Sanremo e si confermano come una della band più amate in Italia! Stiamo ovviamente parlando di Elio e le Storie Tese, dal 1975 ad oggi, hanno rinnovato il panorama musicale italiano, con un successo dietro l’altro.

Le loro performance, sono loro stesse eventi, nel palco dell’Ariston, hanno stupito con i loro look: grassottelli, con una fronte prominente, in versione nanetta, e hanno portato alla vittoria un brano orecchiabilissimo! Cosa faranno dal vivo? Cosa si “inventeranno” nella loro tournèe.

Non vi rimane che andarli a sentire live, all’Auditorium della Conciliazione il 4 e il 5 aprile 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.