tiberiomitri-rai

La Roma del Pugile e la Miss

tiberiomitri-raiSi è conclusa ieri sera la fiction dedicata alla vita di Tiberio Mitri, intitolata il Campione e la Miss.
Ambientata tra Trieste, Roma e New York, la prima puntata di lunedì sera ha conquistato più di 4 milioni di telespettatori.

Le ultime fiction di Rai 1 non sbagliano un colpo e nonostante questa è stata segnata da una messa in onda tumultuosa, visto che i nipoti di Mitri hanno cercato di ostacolarla, l'accoppiata Luca Argentero e Martina Stella ha funzionato.

La serie Tv di due puntate ha raccontato l'appassionante storia d'amore tra Tiberio Mitri ex campione dei pesi medi del pugilato italiano ed europeo e Fulvia Franco, Miss Italia 1948. I due divi dell'epoca si innamorano e si sposano subito dopo, ma la carriera di entrambi porterà a logorare il loro rapporto.
Due “prime ”dal carattere forte che amavano più loro stessi e non sono stati in grado di costruire un rapporto duraturo.
Luca Argentero colpisce soprattutto per la sua bravura e simpatia, è perfetto nel ruolo dell'ex pugile che era chiamato il viso d'angelo.
Parte della Fiction è ambientata a Roma, suggestiva la scena in cui Fulvia Franco si ritrova a passeggiare da sola in una piazza di Spagna deserta, regalandoci una visione di come Roma era all'epoca, una città piena di opportunità.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento