Roma-Fiction-Fest-2011

Tutti pazzi per il RomaFictionFest

Roma-Fiction-Fest-2011Tra pochi giorni prenderà il via il RomaFictionFest 2011 all’Auditorium Parco della Musica, all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema.

Un red carpet i beniamini del piccolo schermo che ormai sono diventati come di casa per tutti gli appassionati della fiction italiana e non solo.

Dal 25 al 30 settembre 2011 all’Auditoriun Parco della Musica, all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema, ci sarà il RomaFictionFest 2011 dove verranno presentate in anteprima le serie tv italiane ed internazionali.

L’ingresso all’evento e alla proiezioni è gratuito fino ad esaurimento posti. All’Auditorium Parco della Musica prima bisogna ritirare un biglietto, mentre all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema l’ingresso è senza biglietto.
Madrina del gala di apertura il 25 settembre sarà Vanessa Incontrada, mentre il presidente della giuria di quest’anno è Remo Girone. Molto atteso è James Belushi protagonista della sit-com La vita secondo Jim, che riceverà il premio Excellence Award.

Da non perdere le anteprime italiane di Distretto di Polizia 11, Tutti Pazzi per Amore 3, Visto d’Angelo con Gabriel Garko e I signori della truffa con Gigi Proietti.
Se siete amanti della fiction questo è un evento assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Roma Arte in Nuvola 2024: un hub di creatività internazionale

ArteContemporanea #RomaArteInNuvola #EventiCulturali #EZrome Roma Arte in Nuvola 2024 trasforma la capitale in un hub internazionale di arte moderna e contemporanea. Dal 22 al 24 novembre, la Nuvola dell'Eur ospiterà 140 gallerie e artisti di fama mondiale, con un focus su innovazione e dialogo culturale. Un'occasione unica per esplorare le nuove frontiere dell'arte.

“La scortecata” in scena al Teatro Vascello di Roma

Teatro #Fiaba #EmmaDante #EZrome Dal 19 novembre al 1° dicembre, il Teatro Vascello di Roma ospita "La scortecata", tratto da "Lo cunto de li cunti" di Basile, con regia di Emma Dante. Un'opera che esplora il tema della bellezza attraverso una narrazione ironica e profonda, affidando i ruoli femminili a due uomini.

Lascia un commento