morandi

Gianni Morandi incontra i fan a Romaest

morandi#IoVadoaRomaest 21 novembre
Gianni Morandi incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo 40esimo album “d’amore d’autore”.

 

 

 

 

 

Martedì 21 novembre, alle ore 17:30, presso l’area , secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Gianni Morandi incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album “d’amore d’autore”, 40esimo album dell’inossidabile e tanto amato cantante italiano.

Sono 53 milioni le copie vendute in tutta la carriera di Gianni Morandi ed ora l’eterno ragazzo di Monghidoro torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui interpreta brani che parlano d’amore. L’album, che è stato anticipato dal nuovo singolo dal titolo “Dobbiamo fare luce”, scritto da Ligabue, vede la partecipazione di altri cantanti della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.
Morandi sarà presto impegnato in un tour che coinvolgerà i palazzetti di tutta Italia, prima data Rimini, 24 febbraio.

 

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

Lascia un commento