Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Torna anche quest’anno la musica e la poesia dal vivo nelle notti al chiaro di luna, navigando in notturna suchiare, fresche, dolci acque del lago di Bracciano.

 

Anche se quest’anno dovremo approfittare del plenilunio di agosto, ecco le due serate in motonave ammirando il cielo e il riflesso della luna sull’acqua. Due ore piacevolissime, sostando nei punti più suggestivi del lago. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale Ottavia in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, e si intitola appunto “Note di Notti di Luna”, serate musicali in navigazione.

 

Appuntamenti speciali, con musica dal vivo e brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna, navigando in notturna sulle chiare, fresche, dolci acque del lago. A Bracciano.

Venerdì 12 agosto 2011: “Canzoni romane sotto la luna” - Voce di Sara Modigliani, e Sonia Maurer alla chitarra.

Sabato 13 agosto 2011: “La Luna nova” - Ciccio Capasso canta, la sua voce viaggia attraverso la canzone Napoletana.

 

Costo cumulativo del biglietto: 20 euro comprensivo di drink di benvenuto a bordo. Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 339/ 3406573. Prenotazione obbligatoria allo 06/ 99805462

Biglietteria dalle ore 21 al Molo di Bracciano (Consorzio di Navigazione del Lago), Lungolago Argenti n.11 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.