Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

Ieri è iniziato il tanto atteso Festival di Sanremo. La curiosità per i  cantanti e le nuove canzoni, in parte è stata soddisfatta.
Noi di Ez Rome è un po’ di tempo che seguiamo una cantante romana emergente,  Nathalie, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

Dopo la vittoria del celebre talent show di Rai Due,  Nathalie è stata scelta da Gianni Morandi per partecipare al kermesse sanremese.
Nathalie ha accettato, anche se come ha affermato in  una intervista a Vanity Fair, il mondo di lustrini non appartiene alla sua realtà, decidendo di portare una canzone scritta da lei dal titolo, Vivo sospesa.
Ieri sera si è esibita per la prima serata, con una performance che non ha deluso i suoi fan.
Una esibizione semplice, senza effetti speciali, dove a far da padrone era il pianoforte e la sua voce potente e delicata allo stesso tempo.
Una esibizione e una canzone raffinata che speriamo sia apprezzata dal pubblico di Sanremo.
Al termine del Festival, Nathalie comincerà il suo tour per le città italiane, che prende il nome dal singolo sanremese; Vivo sospesa.
Il tour di Nathalie terminerà a Roma, nella sua città natale all’Auditorium Parco della Musica. La sua esibizione live sarà a Maggio 2011. In attesa di sentirla dal vivo, speriamo che in “Punta di piedi” Nathalie riuscirà a conquistare il pubblico di Sanremo.
Noi continueremo a seguirla.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.