Nuovo spazio fotografico alla galleria Ilex Showroom

Gli amanti della d’autore hanno ora un nuovo spazio dedicato, uno showroom di nuovissimo allestimento inaugurato lo scorso 11 dicembre nella galleria virtuale di Lungotevere a Ripa n.3/A. Ilex Photo Art Edition rappresenta un’occasione imperdibile per chi ha la passione degli scatti originali e vuole decorare le proprie pareti con produzioni che possono essere viste come vere e proprie opere d’arte. Aperta da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.30, la galleria può anche essere visitata previo appuntamento telefonando al numero 333.3047434.

La creazione dello spazio fotografico è frutto di una originale idea di Deanna Richardson, già impegnata come curatrice di mostre fotografiche. Obiettivo dichiarato è quello di diffondere a prezzi accessibili il collezionismo fotografico d’arte, mantenendo comunque elevata la qualità delle opere. Gli scatti sono presenti su stampe che vanno dal formato standard (30cm×40 cm) a quello extra (110cm×160 cm). Tutte le stampe sono state realizzate in modalità “Fine Art” e rappresentano oggetti di indubbio valore. Infatti, la tiratura massima è di 300 esemplari e tutte sono firmate dall’autore, autenticate e numerate.
Tra gli artisti spiccano nomi prestigiosi come Zizola, Bonet e Kozyrev , alcuni tra i più riconosciuti e premiati reporter fotografici di reportage e guerra.

About FB

Check Also

La Festa di Halloween a Cinecittà World tra spettacoli e attrazioni

Halloween #CinecittàWorld #EventiRoma #EZrome Cinecittà World ospita la festa di Halloween più grande d'Italia, con tre serate di eventi dal 31 ottobre al 2 novembre. Con 40 attrazioni e spettacoli unici, il parco offre un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, tra concerti, DJ set e attività a tema.

Anteprima europea del DEUMM al Teatro Palladium in versione digitale

Musica #IntelligenzaArtificiale #Enciclopedia #EZrome Il 30 ottobre 2024, il Teatro Palladium di Roma ospiterà l'anteprima europea del Dizionario Enciclopedico Universale della Musica e dei Musicisti (DEUMM). L'evento unirà musica e tecnologia con performance di Alex Braga e Giuseppe Magagnino, offrendo un viaggio tra 3.000 anni di storia musicale e innovazione.