Settimana di festa per il nuovo Teatro Ambra alla Garbatella

Il quartiere Garbatella, già piuttosto valorizzato dal punto di vista artistico e culturale, si arricchisce di un ulteriore tassello. Si tratta del Ambra, che per l’apertura ufficiale propone una settimana di festa dal 13 al 18 dicembre, proponendo un programma ricco di spettacoli imperdibili.
Il ricco palinsesto prevede una programmazione imperdibile, nella quale spiccano alcuni dei componenti del mitico gruppo dell’Ambra Jovinelli:

– 13 dicembre ore 21.00: letture curate da Lele Marchitelli, con Corrado Guzzanti, Fiorella Mannoia e Irene Ferri
– 14 dicembre: Neri Marcorè
– 15 dicembre: Marco Marzocca
– 16 dicembre: Francesca Reggiani, Serena Dandini, Dario Vergassola e Max Paiella
– 17 dicembre: Nicola Piovani e Curzio Maltese ricordano il grande Monicelli
– 18 dicembre: proiezione del film “Draquila–L’Italia che trema”, seguito da un incontro con Sabina Guzzanti.

Il Teatro Ambra è in Piazza Giovanni da Triora n.15 ed era stato inaugurato il 15 ottobre scorso in occasione della consegna del premio Paolo Borsellino. Situato nei pressi del Bar dei Cesaroni, l’Ambra è in grado di ospitare fino a 250 posti. I biglietti per gli spettacoli sono gratuiti ma vanno prenotati, direttamente al botteghino o telefonando al numero 06.81173854.

La Direzione del Teatro ha previsto di attivare a breve il servizio di acquisto dei biglietti direttamente da Internet.

About FB

Check Also

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.