Sting in concerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma

Per tutti i fan dell’ex leader dei Police manca ancora poco all’attesissima tappa romana del Symphonicity tour di Sting.

Grande successo per il concerto romano di Sting all’Auditorium Parco della Musica che ha già registrato il sold out.
I brani più famosi del cantante britannico verranno riproposti il 10 novembre nella sala Santa Cecilia in versione sinfonica. Ad accompagnarlo vi sarà la Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Steven Mercurio che nel passato ha collaborato con artisti come Bocelli e Pavarotti.

Sting, da quando nel 1985 ha lasciato il celebre gruppo dei Police, non ha fatto altro che mietere successi, con canzoni che hanno accompagnato milioni di fan in tutto il mondo. Nel 2010 è uscito l’ultimo album dal titolo Symphonicities che ha dato via a questo tour che sta toccando le principali città del mondo partendo da Vancouver. Dal 3 settembre è approdato in Europa,  il 25 ottobre sarà a Firenze, il 2 novembre a Milano e il 10 novembre farà tappa a Roma.  
Per i più fortunati che hanno trovato i biglietti l’appuntamento è alle ore 20.00 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento