Sting in concerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma

Per tutti i fan dell’ex leader dei Police manca ancora poco all’attesissima tappa romana del Symphonicity tour di Sting.

Grande successo per il concerto romano di Sting all’Auditorium Parco della Musica che ha già registrato il sold out.
I brani più famosi del cantante britannico verranno riproposti il 10 novembre nella sala Santa Cecilia in versione sinfonica. Ad accompagnarlo vi sarà la Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Steven Mercurio che nel passato ha collaborato con artisti come Bocelli e Pavarotti.

Sting, da quando nel 1985 ha lasciato il celebre gruppo dei Police, non ha fatto altro che mietere successi, con canzoni che hanno accompagnato milioni di fan in tutto il mondo. Nel 2010 è uscito l’ultimo album dal titolo Symphonicities che ha dato via a questo tour che sta toccando le principali città del mondo partendo da Vancouver. Dal 3 settembre è approdato in Europa,  il 25 ottobre sarà a Firenze, il 2 novembre a Milano e il 10 novembre farà tappa a Roma.  
Per i più fortunati che hanno trovato i biglietti l’appuntamento è alle ore 20.00 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento