Gay Village 2018

Il 31 maggio inaugurazione GayVillage aTestaccio

Gay Village 2018GAY VILLAGE – INAUGURAZIONE XVII EDIZIONE
Largo Dino Frisullo, c/o Città dell’Altra Economia, dal 31 Maggio all’8 Settembre

 InfoLine +39 350 0723346 – www.gayvillage.it

 31 MAGGIO 2018, h.21.30 
Ingresso 15€ (drink Incluso)

INAUGURAZIONE XVII EDIZIONE

In apertura i saluti delle istituzioni comunali;
l’Onorevole Stefania Pezzopane;
seguita dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti;

Ospite Speciale da “Ballando con le Stelle” Giovanni Ciacci.

Madrina della XVII Edizione ILENIA PASTORELLI

Padroni di casa: Imma Battaglia, Eva Grimaldi e Pino Strabioli

Regia e Video a cura di Manuel Minoia

Dalle 23.30, Discoteca:
Happy Floor: Cristiano Colaizzi DJ / Stage Direction: AKKADEMI, Andrea Pacifici e Gabriele Riccio
Padrona di casa la drag queen KastaDiva. Vocalist Silvana Della Magliana, Mario Glossa e Inés Boom Boom

Guest Floor: MASTERBEAT Party (da Los Angeles, per la prima volta in Italia!)
Apertura dj MANUEL COBY. Stage Direction: Fabio Di Domizio

Giovedì 31 Maggio 2018 alle ore 21.30 il Gay Village apre il sipario sulla sua XVII Edizione e lo fa nel cuore pulsante della Roma testaccina, lì dove nacque nel lontano 2002, nel segno della giovinezza, della romanità e soprattutto del talento, come quello indiscusso di Ilenia Pastorelli, madrina della stagione, vincitrice come Miglior Attrice Protagonista del David di Donatello nel 2016 con il pluripremiato “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti.

In apertura della festa non mancheranno i saluti delle istituzioni comunali, l’atteso arrivo dell’Onorevole Stefania Pezzopane che dal palco del villaggio lancerà il suo messaggio d’amore contro la discriminazione e il bullismo, seguita dai saluti del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, grande amico e sostenitore della manifestazione arcobaleno più importante d’Italia.

Ad accogliere gli ospiti si sarà la coppia di padrone di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi che, insieme all’ineguagliabile Pino Strabioli, daranno il benvenuto anche a Giovanni Ciacci reduce dal programma “Ballando con le Stelle”, dove con il ballerino Raimondo Todaro, si è classificato finalista con non pochi dissensi per la partecipazione come coppia di uomini al noto talent Rai.

Prima della mezzanotte si scalderanno le piste del villaggio con la presentazione della nuova sigla a cura di CUT, un vero e proprio invito al divertimento esteso a tutti, compreso alla Sindaca Virginia Raggi ricordata dal personaggio Virgy interpretato dall’attrice Liliana Fiorelli. A seguire ci sarà la presentazione delle nuove stage direction a cura di AKKADEMI, Andrea Pacifici e Gabriele Riccio, che coordineranno i corpi di ballo nell’arco della stagione e che nella serata inaugurale danzeranno sulle note del dj Cristiano Colaizzi in Happy Floor, mentre nel Guest Floor comincia la sua avventura il direttore artistico Fabio Di Domizio, che accoglierà i tanti party internazionali nell’arco dell’estate. In occasione del grande opening party, il Gay Village ha il piacere di ospitare MASTERBEAT Party, direttamente da Los Angeles e per la prima volta in Italia. Ad aprire il palco ci penserà il social webstar e dj MANUEL COBY, preziosa novità delle console rainbow.

 

Fonte: Ufficio Stampa CARLA FABI ROBERTA SAVONA

About EZrome

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

Lascia un commento