mojo festival

Mojo Station Blues Festival 2012

mojo festivalTorna il 22 e il 23 giugno 2012 il più longevo Blues Festival della capitale: Mojo Station Blues Festival 2012!

Al Circolo degli Artisti torna  il Festival del Blues, che proporrà questo genere musicale in visione multimediale. Non solo musica, ma anche mostre fotografiche, visual e movie art.

Finalmente il Mojo Station Blues Festival torna in estate, in modo da potersi godere al meglio i suoni della afroamericana.

Due giorni di buona musica con l'obiettivo di valorizzare al massimo la nuova e ricchissima scena del Blues capitolino, con la presenza dei migliori artisti nazionali di questo genere musicale.

Giunto alla sua ottava edizione quest'anno il Festival si intitola … IN/OUT. Un titolo eloquente per simboleggiare la poetica del doppio tipico della cultura afroamericana. Interessante sarà il confronto tra i grandi del blues e gli artisti emergenti. Fatevi incantare dalle sonorità calde e coinvolgenti della musica blues,  l'appuntamento è dal 22 al 23 giugno 2012 al Circolo degli Artisti.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento