anteprima_roma_sposa

Questo fine settimana da non perdere Anteprima Roma Sposa 2011!

anteprima_roma_sposaAbito bianco, avorio, rosso, rosa o lilla,  matrimonio colorato o bianco, catering, cena o pranzo, viaggio di nozze oltreoceano o in Europa? Questi sono solo alcuni dei “dilemmi” che una coppia che ha deciso di sposarsi si trova a dover affrontare! Niente paura arriva l’evento che fa per voi che darà risposta ai vostri innumerevoli dubbi!

Dal 20 ottobre al 23 ottobre 2011 torna il consueto appuntamento con Anteprima RomaSposa, dove verranno mostrate tutte le nuove tendenze legate al mondo del matrimonio. L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi dell’Eur e siamo sicuri che saranno in tantissimi ad andarci per trovare idee, spunti e novità per il loro grande giorno!

Una quattro giorni ricca di appuntamenti dove ben 150 aziende del settore mostreranno il meglio della loro offerta. All’inaugurazione il 20 ottobre alle 16.30 ci sarà Stefania Bivone Miss Italia 2011!

Per tutti le coppie in procinto di fare il grande passo e per tutte le sposine che stanno pianificando nel dettaglio il loro grande giorno, questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento