anteprima_roma_sposa

Questo fine settimana da non perdere Anteprima Roma Sposa 2011!

anteprima_roma_sposaAbito bianco, avorio, rosso, rosa o lilla,  matrimonio colorato o bianco, catering, cena o pranzo, viaggio di nozze oltreoceano o in Europa? Questi sono solo alcuni dei “dilemmi” che una coppia che ha deciso di sposarsi si trova a dover affrontare! Niente paura arriva l’evento che fa per voi che darà risposta ai vostri innumerevoli dubbi!

Dal 20 ottobre al 23 ottobre 2011 torna il consueto appuntamento con Anteprima RomaSposa, dove verranno mostrate tutte le nuove tendenze legate al mondo del matrimonio. L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi dell’Eur e siamo sicuri che saranno in tantissimi ad andarci per trovare idee, spunti e novità per il loro grande giorno!

Una quattro giorni ricca di appuntamenti dove ben 150 aziende del settore mostreranno il meglio della loro offerta. All’inaugurazione il 20 ottobre alle 16.30 ci sarà Stefania Bivone Miss Italia 2011!

Per tutti le coppie in procinto di fare il grande passo e per tutte le sposine che stanno pianificando nel dettaglio il loro grande giorno, questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento