Il Teatro dell’Opera di Roma ha lanciato la campagna ‘Innamoratevi del teatro’, grazie alla quale, acquistando un biglietto per ‘Il ratto dal serraglio’, la celebre opera di Wolfgang Amadeus Mozart, è possibile scegliere altri due titoli.
Si può così creare un mini-abbonamento, affiancando all’opera di Mozart altre due opere, un’opera e un balletto, oppure due balletti. Gli spettacoli in cartellone tra cui scegliere sono: L’elisir d’amore, La Bohème, La battaglia di Legnano, Elektra, Bèjart, Balanchine, Robbins e La bayadère.
L’iniziativa intende offrire agli amanti dell’opera e del balletto, la possibilità di godere di una programmazione di qualità a prezzi accessibili, e contemporaneamente avvicinare un maggior numero di persone a una forma d’arte considerata un po’ di nicchia.
Il Teatro dell’Opera di Roma si impegna con successo da anni ad esprimere la ricchezza culturale della città attraverso la musica, grazie a un’orchestra, un corpo di ballo e un coro, il cui talento è riconosciuto e apprezzato a livello mondiale.
‘Innamoratevi del teatro’ durerà fino al 9 aprile, previa disponibilità di posti e con l’esclusione delle prime.
Check Also
“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica
#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.
“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca
#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.