Ligabue : Quasi Acustico – Tour Teatri 2011 a Roma

Lui è uno dei cantautori più amati in Italia. Su Facebook ha circa 1 milione e trecento mila fan. Le sue canzoni hanno accompagnato i momenti più belli di tantissime persone. Di chi stiamo parlando? Di Ligabue che sarà a Roma con ben tre date per il suo Quasi Acustico – Tour Teatri 2011.

L’appuntamento romano è fissato con ben tre date in diversi teatri.
Il 1 febbraio il Liga è in scena al Gran di Tor di Quinto, il 2 febbraio all’Auditorium Parco della Musica mentre il 3 febbraio all’Auditorium Conciliazione.
Tre concerti i cui biglietti sono in vendita solo on line per combattere il fenomeno del secondary ticket market. I biglietti saranno quindi nominativi in questo modo non potranno essere ceduti a terzi.
Dopo il grande successo del suo ultimo disco, Arrivederci Mostro, Ligabue ha deciso di regalare ai suo fan un nuovo tour, che toccherà le più importanti città italiane con ben 28 concerti. Il concerto sarà  quasi acustico. In che senso? il cantautore italiano e la sua band, suonerà non solo con strumenti acustici ma anche in minima parte con una strumentazione elettronica.
Le emozioni in teatro saranno sicuramente ben diverse da quelle che si provano in uno stadio o in uno palazzetto.
Uno spettacolo musicale ripulito nella sua essenza, che vedrà protagonista la musica e la fantastica voce di Ligabue.

About Redazione

Check Also

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

“Tucidide. Atene contro Melo” di Alessandro Baricco al REF2024

#Tucidide #AlessandroBaricco #RomaeuropaFestival #EZrome Alessandro Baricco torna al Romaeuropa Festival con "Tucidide. Atene contro Melo". Lo spettacolo, in programma l'11 settembre, vedrà Baricco nella veste di narratore, accompagnato dalle musiche di Giovanni Sollima e dai 100 Cellos. Un'opera che riflette su giustizia e potere, offrendo una profonda esperienza immersiva.

Lascia un commento