Cirthé con Big Babol Circus al Teatro San Carlino dal 2 febbraio 2019

Magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e la manipolazione di giganti bolle di sapone.

I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore.

Tutti i presenti vengono rapiti da un susseguirsi di stupori, emozioni e “grandi risate” anche grazie all'aiuto dei volontari che si cimentano nella giocoleria, nell'acrobalance, nella magia e nel cercare di essere utili al Clown nel presentare uno spettacolo che trova il suo equilibrio nelle radici del di strada e nel teatro fisico.
Un appuntamento al mese, sempre diverso, sempre divertente.

Daniele Antonini
“Ho iniziato a lavorare sul Clown nel 2000: è stata una scelta istintiva. Fin da bambino, come tanti, ero affascinato dalla figura clownesca , il classico ritratto del “clown che piange” mi trasmetteva un senso di autenticità e consapevolezza. Da allora, solo ora, comprendo l'Urgenza che mi spingeva a ricercare qualcosa che andasse oltre la logica razionale. Forse i lunghi e faticosi studi di Ingegneria Elettronica accelerarono questa Urgenza. In un autentico sorriso ho sempre trovato la bellezza e la profondità delle persone, un'occasione per vivere e condividere un momento di gioia. Sembra proprio che il naso rosso e il sorriso siano parte di un linguaggio universale e, in giro per il mondo, questo linguaggio risulta essere sempre di forte e piacevole impatto per tutti.”

About EZrome

Check Also

LIBERA, di e con Cecilia Lavatore e Marta La Noce al Teatro Trastevere

“Allora, adesso io farò questo: proverò a raccontarvi in tre minuti la storia di una …

STORIE DI PIETRA: apertura eccezionale a Villa Medici

Apertura eccezionale a Villa Medici: mostre, film, concerti.Nell'ambito della mostra Storie di pietra l'Accademia di …

Lascia un commento