Cirthé con Big Babol Circus al Teatro San Carlino dal 2 febbraio 2019

Magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e la manipolazione di giganti bolle di sapone.

I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore.

Tutti i presenti vengono rapiti da un susseguirsi di stupori, emozioni e “grandi risate” anche grazie all'aiuto dei volontari che si cimentano nella giocoleria, nell'acrobalance, nella magia e nel cercare di essere utili al Clown nel presentare uno spettacolo che trova il suo equilibrio nelle radici del di strada e nel teatro fisico.
Un appuntamento al mese, sempre diverso, sempre divertente.

Daniele Antonini
“Ho iniziato a lavorare sul Clown nel 2000: è stata una scelta istintiva. Fin da bambino, come tanti, ero affascinato dalla figura clownesca , il classico ritratto del “clown che piange” mi trasmetteva un senso di autenticità e consapevolezza. Da allora, solo ora, comprendo l'Urgenza che mi spingeva a ricercare qualcosa che andasse oltre la logica razionale. Forse i lunghi e faticosi studi di Ingegneria Elettronica accelerarono questa Urgenza. In un autentico sorriso ho sempre trovato la bellezza e la profondità delle persone, un'occasione per vivere e condividere un momento di gioia. Sembra proprio che il naso rosso e il sorriso siano parte di un linguaggio universale e, in giro per il mondo, questo linguaggio risulta essere sempre di forte e piacevole impatto per tutti.”

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento