Sandei le domeniche degli Appiccicaticci al Teatro Trastevere

Tornano le domeniche degli Appiccicaticci -2 spettacoli nella stessa serata completamente improvvisati in stile Appiccicaticci- a cura di Tiziano Storti.

Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con più di 200 repliche all'attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli, e questo è il loro lato positivo.

“LUIGI”

Una Parola, Due attori, 60 minuti

LUIGI è uno spettacolo unico nel suo genere, che vi fara' ridere, piangere, riflettere, sognare e soprattutto stupire.

C'è tutta la magia del momento, che nasce dal nulla. C'è un solo spunto e qualcosa come “sessantaminutisessanta” di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o una interruzione. Ma soprattutto ha una caratteristica tutta sua, gli attori sono solo 2: virtuosismi tecnici e grandissima prova attoriale.

Più di 40 spettacoli, tutti giocati con improvvisatori provenienti da tutta Italia e Europa.

“MARZULLO” Lo spettacolo a notte fonda Marzullo è lo spettacolo della notte,il secondo show prima di andare a dormire dove tutto è lecito, tutto è inedito. Ogni Domenica dopo Luigi, ci sarà uno spettacolo inedito.

Uno Spettacolo per chi ama far tardi, dove ogni improvvisazione è lecita e dove potete aspettarvi di tutto. MARZULLO: fatevi una domanda, noi vi daremo la risposta, improvvisata…ovvio.

  DATA UNICA
Domenica 9 dicembre in seconda serata alle 21 e alle 22:15
Trastevere
ingresso riservato ai soci
via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento