per amore

Mostra fotografica Per Amore, organizzata dall’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR)

per amoreA Roma la mostra fotografica Per Amore, organizzata dall’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR).

Composta da 20 scatti, la mostra si propone di descrivere l’amore, nelle sue molteplici forme, attraverso le immagini.
La mostra nasce dall’omonimo concorso fotografico lanciato lo scorso novembre dall’UNHCR a cui hanno partecipato circa 600 fotografi.

Più di 3000 le foto arrivate e selezionate dalla giuria di esperti. Dalle foto arrivate per il concorso, sono state selezionate le immagini della mostra Per Amore.

Promossa dall’UNHCR in collaborazione con Photo Op e Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), il fondamentale supporto tecnico di Canon e il Patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, la mostra approda a Roma in Galleria Alberto Sordi dove restera’ fino al 30 settembre.

Un viaggio per immagini che parte dai tre vincitori – Tattoo AnimeTatuate di Alessando Lercara, vincitore del concorso; Io non ti abbandono di Elena Sentieri e Ragazza madre, Himba People di Francesco Congedo rispettivamente al secondo e terzo posto – e che, grazie anche agli altri autori presentati in mostra, conduce attraverso le molte dimostrazioni di amore e cura di cui sono stati testimoni.

 

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento