Il Just Music Festival 2016

just music festivalL’amore per la musica, la professionalità ha portato alla nascita lo scorso anno di un importante evento il Just Music Festival.

L’obiettivo era quello di creare un luogo di incontro tra i protagonisti della scena elettronica degli ultimi anni e un pubblico attento e ricercato. 

Il Just Music Festival è un unione di generi diversi: trip hop alla dance, dal dub al jazz, etc. Lo scorso anno ha avuto nomi influenti del panorama musicale e un grande consenso di pubblico. Quest’anno il Just Music Festival è tornato per fare ancora di più!

La nuova edizione del festival porterà in esclusiva nazionale a Roma, nomi di spessore come: Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain. Ci saranno inoltre altri tre appuntamenti di grande richiamo con Massive Attack, James Morrison e Carl Cox.
I concerti si tengono in 4 location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica, Le Terrazze dell’Eur, il Centrale Live e il Salone delle Fontane.
L’appuntamento con il Just Music Festival è sino al 26 luglio 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.

#Damnjan #MatteoMavero #ArteeCinema #EZrome Il 9 ottobre 2024, l'Ambasciata della Repubblica di Serbia a Roma ospiterà la proiezione del documentario "Damnjan" di Matteo Mavero. L'evento, riservato su invito, celebra l'artista serbo Damnjan e il suo linguaggio visivo d'avanguardia. Dopo la proiezione, seguirà un Q&A con il regista e un cocktail.

Lascia un commento