volo concerto roma

Il Volo 2016 Live al Palalottomatica

volo concerto romaIl 16 gennaio 2016 al Palalottomatica ci sarà il concerto live del Volo.

Il Volo hanno avuto un grande anno, nel nostro paese, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il doppio disco di platino con l’album “Sanremo Grande Amore”, e aver rappresentato il nostro paese all’Eurovisione Song Contest 2015, ora i tre “tenorini” sono in tour per i principali palasport italiani.

Il Volo sono giovanissimi ma ne hanno fatto di strada. Dopo aver partecipato allo show televisivo “Ti Lascio una Canzone” hanno letteralmente preso il volo. E’ stato Roberto Cenci il regista del programma a metterli insieme dopo averli ascoltati singolarmente e da allora hanno conquistato il mondo intero.
Nel 2010 hanno firmato un contratto da due milioni di dollari per la pubblicazione di un album sul mercato internazionale, con un’etichetta di proprietà della Universal Music Group. In poco tempo hanno conquistato gli Stati Uniti, tanto da partecipare al concerto di Laura Pausini al Madison Square Garden a New York!

Ora i tre tenorini sono cresciuti e si stanno affacciando al mercato italiano e sono in giro per l’Italia per deliziare il pubblico con le loro splendide voci. L’appuntamento romano con il Volo è il 16 gennaio 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento