palazzocongressi capodanno 515x340

Capodanno con Teo Teocoli e Max Giusti

palazzocongressi capodanno 515x340Roma ha per la notte di San Silvestro un calendario zeppo di . Una delle location che ospiterà una grande serata evento è il Palazzo dei Congressi dell'Eur, che vedrà come protagonisti due grandi artisti italiani: Teo Teocoli e Max Giusti.

Dopo il grande successo dello scorso anno con lo spettacolo di Enrico Brignano, quest'anno ad accogliere il 2016 a Palazzo dei Congressi dell'Eur, ci saranno due comici amatissimi nel nostro paese: Teo Teocoli e Max Giusti.

I due mattatori sono pronti a far passare una serata spensierata all'insegna del divertimento.
Alle 20.30 ci sarà uno Start Party, con una cena di gala accompagnata dallo show di Rappa & Kay. Dalle 22.45 via alle risate e al divertimento in compagnia di Teo Teocoli e Max Giusti. Dopo la mezzanotte spazio alla musica live con Sandy Morton e l'animazione del Dott. Vintage, per proseguire con il dj set con Paolo Pompei e Stefano Vitullo.
A Palazzo dei Congressi c'è veramente da divertirsi per la notte di San Silvestro, l'appuntamento è il 31 dicembre dalle ore 20.30!

About Redazione

Check Also

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Vesper Julie inaugura il nuovo format al Teatro Ivelise

#VesperJulie #TeatroIvelise #Burlesque #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma debutta con "Vesper’s VarieTease", un innovativo format che vede protagonista Vesper Julie. Un viaggio seducente nell'arte del burlesque, con ospiti d'eccezione e il debutto delle allieve dell'Académie.

Lascia un commento