lorenzo nei palazzi

Lorenzo nei Palazzi dello sport al Palalottomatica

lorenzo nei palazziIl 27, 28 e 30 dicembre 2015 al Palalottomatica arriva Jovanotti, con Lorenzo nei Palazzi dello Sport!

Lorenzo Jovanotti non ha certo bisogno di presentazioni,  è uno degli artisti più amati in Italia e all’estero. Il suo segreto? La sua capacità di mettersi in gioco e in discussione, senza avere la paura di cambiare, ma soprattutto senza mai risparmiarsi in tutti i progetti che fa.

Ecco quindi che nasce il suo nuovo tour “Lorenzo nei Palazzi dello Sport”, che ora è nella ripresa invernale che si concluderà il 20 gennaio 2016.

In questo live in giro per l’Europa Jovanotti “regala” ai suoi fan due ore e mezza di spettacolo, dove c’è una nuova scaletta, una nuova scenografia e dei nuovi costumi. L’atmosfera dei suoi concerti è sempre lei, così come la band ma invece Lorenzo, camaleontico è in grado di regalare sempre emozioni nuove.
In scaletta ci sono dei grandi assenti, ma ci sono tanti brani nuovi di “Lorenzo 2015 CC” e per ben mezz’ora ci sono canzoni tutte da ballare.

Se volete farvi stupire da Lorenzo Jovanotti e la sua energia. L’appuntamento è al Palalottomatica il 27,28 e 30 dicembre 2015.

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

Rino Gaetano Day 2024: La XIV edizione celebra il cantautore a Testaccio

#RinoGaetanoDay #Musica #Roma #EZrome Il Rino Gaetano Day 2024 si terrà domenica 2 giugno a Testaccio Estate – Città dell’Altra Economia, Roma. L'evento gratuito ricorda il cantautore con musica, solidarietà e la partecipazione di numerosi artisti. Un appuntamento imperdibile per celebrare il talento e l'eredità di Rino a 43 anni

Lascia un commento