2ª edizione del Presepe Vivente – “Il mistero della Natività” a Montefiascone (VT)

L'Associazione culturale “Amici del Colle” e la rappresentazione della Natività – 2ª edizione del Presepe Vivente – “Il mistero della Natività”.

Nei giorni 26 dicembre 2015, 1 e 6 gennaio 2016 nello spazio antistante la Chiesa del Corpus Domini (Montefiascone (VT), località Coste, strada statale Cassia, km 100) prenderà vita la 2ª edizione del “Mistero della natività” animato da più di 180 personaggi.
La storia della natività verrà narrata dai componenti di due compagnie teatrali della frazione, attraverso scene di vita quotidiana della e della tradizione del nostro territorio.
Ad arricchire il presepe ci saranno falegnami, ciabattini, pastori e tanti altri mestieri e tanti tanti animali…
Il visitatore potrà degustare prodotti tipici.
Ingresso libero.
In caso di maltempo le rappresentazioni del 26 dicembre 2015 e del 1 gennaio 2016 saranno rinviate rispettivamente al 27 dicembre 2015 e al 3 gennaio 2016.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento