rock-in-roma-2015-all-ippodromo-delle-capannelle 357567

Rock in Roma 2015

rock-in-roma-2015-all-ippodromo-delle-capannelle 357567Torna a Giugno uno degli appuntamenti più attesi dalla capitale. Stiamo parlando di Rock in Roma che prenderà il via il 14 giugno 2015 all’Ippodromo delle Capannelle.

 L’Ippodromo delle Capannelle diventa il regno del Rock, con un cartellone pieno zeppo di nomi di grande rilievo musicale.

Grande musica non solo rock ma che risponderà ai gusti di un ampio pubblico.
Ad aprire la kermesse musicale saranno il trio britannico indie-pop Alt J il 14 giugno, ma saranno tantissimi gli artisti che si alterneranno nel palco delle Capannelle: Slipknot, Mumford and Sons, Damian Marley, The Chemical Brothers, J-Ax + Fedez, e Robbie Williams, Stromae, Noel Gallagher, Verdena, Muse, Subsonica, Litfiba, Caparezza, Lenny Kravitz, il trio Fabi-Silvestri-Gazzè, Tame Impala, Negrita, Interpol, Linkin Park.

Da giugno a settembre susseguirsi di intramezzato l’11 luglio dall’ dell’Holi Festival of Colours.
L’appuntamento con Rock in Roma è dal 14 giugno 2015 al 6 settembre 2015, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento