Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

mostra mafiaEra il 23 maggio del 1992, quando fu ucciso dalla mafia Giovanni Falcone. Quest’anno ricorre il ventennio di quella che è passata tragicamente alla storia come la “strage di capaci”.

Per quest’occasione la provincia di Roma ha dato il via a una due eventi commemorativi di grande valore. Una è una mostra fotografica dal titolo “il silenzio è mafia” e l’altra sono una serie di “Lezioni Civili” in ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

La mostra sarà visibile a Palazzo Incontro sino al 9 settembre, mentre le lezioni saranno organizzate sino al 19 luglio 2012.

Due iniziative di grande valore per non far dimenticare alle generazioni presenti e future, l’operato dei due personaggi chiave dello scorso decennio, che hanno lottato fino a perdere alla vita, contro il male più radicato del nostro paese: la mafia.

Due appuntamenti che fanno riflettere assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.