PippoFranco

Al Salone Margherita: “Bambole non c’è un euro”

PippoFranco“Bambole non c’è un euro” è lo spettacolo che Pippo Franco porta in scena al Salone Margherita dal 7 dicembre al 4 marzo 2012.

Uno spettacolo dalla trama ricca di colpi di scena che racconta le vicende di una spumeggiante compagnia di comici teatrali e di belle ragazze impegnati nella registrazione per la televisione della puntata zero di un programma dal titolo, appunto, “Bambole non c’è un euro”.

E tra gli amori effimeri di oggi quali valori determinati dal gossip e dal sopravvento del sesso sul sentimento la commedia, in scena al Salone Margherita, che racconta di due comici Ugo (Pippo Franco) e Massimo che hanno due visioni opposte dell’amore, l’uno legato all’amore di una vita e l’altro “sfarfallegginate” tra le soubrette, finisce per fare il verso alla realtà.

E quali ingredienti “senza tempo” si avvicendano sulle scene battute, canzoni, bellezze femminili a ricordare che per evitare le trappole interiori, presenti e future, nelle quali il mondo sta cadendo basterebbe guardarsi dentro.

Per prenotazioni e prezzi dei biglietti si può consultare direttamente il sito del Salone Margherita.

About AM

Check Also

Roma Food Excel 2024: novità su gelato e pizza alla Fiera di Roma

#RomaFoodExcel #GelatoArtigianale #PizzaRomana #EZrome Dal 13 al 16 ottobre 2024, Fiera Roma ospiterà la seconda edizione di Roma Food Excel, con oltre 150 espositori e un'area speciale dedicata al gelato artigianale. Tra gli eventi, la "Coppa Italia di Gelateria" e il "Trofeo Città di Roma" per i pizzaioli. Un appuntamento imperdibile per il settore agroalimentare.

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.