PippoFranco

Al Salone Margherita: “Bambole non c’è un euro”

PippoFranco“Bambole non c’è un euro” è lo spettacolo che Pippo Franco porta in scena al Salone Margherita dal 7 dicembre al 4 marzo 2012.

Uno spettacolo dalla trama ricca di colpi di scena che racconta le vicende di una spumeggiante compagnia di comici teatrali e di belle ragazze impegnati nella registrazione per la televisione della puntata zero di un programma dal titolo, appunto, “Bambole non c’è un euro”.

E tra gli amori effimeri di oggi quali valori determinati dal gossip e dal sopravvento del sesso sul sentimento la commedia, in scena al Salone Margherita, che racconta di due comici Ugo (Pippo Franco) e Massimo che hanno due visioni opposte dell’amore, l’uno legato all’amore di una vita e l’altro “sfarfallegginate” tra le soubrette, finisce per fare il verso alla realtà.

E quali ingredienti “senza tempo” si avvicendano sulle scene battute, canzoni, bellezze femminili a ricordare che per evitare le trappole interiori, presenti e future, nelle quali il mondo sta cadendo basterebbe guardarsi dentro.

Per prenotazioni e prezzi dei biglietti si può consultare direttamente il sito del Salone Margherita.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento