220px-Richardgere

Un nuovo cittadino romano: Richard Gere

220px-RichardgereÈ stato il sex symbol degli anni Ottanta e Novanta; tutte abbiamo desiderato di poter essere accompagnate da lui per fare shopping in una macchina lussuosa e perché no, anche ballarci appassionatamente come ha fatto Jennifer Lopez, adesso è diventato “uno di noi”, ieri Richard Gere ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Roma!

In occasione del Festival del Cinema di Roma, Richard Gere tra una presentazione del suo ultimo film, I giorni del cielo di Terrence Malick, e l’esposizione del suo impegno per il buddhismo ieri ha ricevuto il premio Marc’Aurelio alla carriera, e ha avuto anche la cittadinanza onoraria, con la lupa donata dal sindaco di Roma Alemanno!
Richard Gere ha sessantadue anni, se prima era brizzolato adesso è totalmente con i capelli bianchi, però il suo fascino rimane intatto nel tempo. Sarà che ha trovato la pace interiore grazie al Buddhismo e alla meditazione. Ieri Roma ha omaggiato uno degli attori che ha segnato la storia del cinema mondiale, facendogli un regalo veramente speciale.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento