Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

Ferragosto-Roma-2011Il mese di agosto nella Capitale per scoprire angoli nascosti e assaporare manifestazioni interessanti. Perché no? Vivere e godersi la città da turisti quando il “resto del mondo” è “spalmato” sulle spiagge.

E poi arriva il Ferragosto. La festa dell’estate per antonomasia. La festa che ha il sapore del mare, delle spiagge e dei falò alla sera, mentre, le famiglie si divertono davanti agli scoppiettanti barbecue delle scampagnata per la gioia di grandi e piccini.

E in città, a Roma, cosa resta, cosa si fa per il giorno di Ferragosto? Niente paura! Ci pensano: Franco Califano, Hiroshi Takasu e Antonio Giuliani.

Franco Califano sarà, infatti, il 15 agosto all'interno di Parco Rosati all'Eur con un suo concerto; un grande appuntamento con la musica d'autore quale simbolo della canzone dialettale romanesca.

Hiroshi Takasu, invece, sarà presente alla Rassegna “Notti Romane al Teatro Marcello”, per il tradizionale Concerto di Ferragosto, e per eseguire al pianoforte musiche di F. Liszt.

All’ombra del Colosseo 2011, al Parco del Celio, invece, Antonio Giuliani con "One Man Show", allieterà il popolo romano con una sua esibizione a ripercorrere le principali tappe della sua carriera.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.