Il Barbie Tour 2015 approda ad Euroma2

Il Barbie Tour 2015 approda ad Euroma2, Barbie in persona sarà presente per incontrare le sue piccole fan

Da Rocco Giocattoli il corner con tantissime attività, dove richiedere un'esclusiva gift bag* con gli accessori della bambola più amata di sempre.

Sabato 26 Settembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il centro commerciale Euroma2 ospiterà uno degli del Barbie Tour 2015 che quest'anno ha come tema il “Super Style”, al fine di incoraggiare le bambine a scoprire la loro creatività e ad esprimere se stesse, dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione.

Trascorrere un pomeriggio in compagnia della bambola più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e grazie al Barbie Tour 2015 quest'anno sarà possibile! Barbie in persona farà infatti la sua apparizione all'interno del centro commerciale Euroma2, presso il punto vendita Rocco Giocattoli, per scattare foto ricordo e firmare autografi.

All'interno del punto vendita Rocco Giocattoli, presente al piano terra del centro, sarà allestito un corner brandizzato Barbie con un salottino e una passerella per sfilate trendy dove ogni bimba potrà sfoggiare uno stile super, diventando protagonista di tantissime attività divertenti, scoprendo il mondo Barbie a 360°. Sono infatti in programma numerose super-attività, in compagnia di hostess che intratterranno i piccoli ospiti con le bambole e gli accessori Barbie.

L'esperienza sarà resa ancora più indimenticabile grazie alle foto scattate dalle hostess alle piccole fan di Barbie, in posa come per una sfilata di , per poi personalizzarle tramite un'App Barbie creata ad hoc. I genitori potranno ricevere la direttamente sulla mail da loro fornita, per condividerla su Facebook, Instagram o Twitter, rigorosamente con l'hashtag #BeSuper!

*Tutti coloro che acquisteranno un minimo di 15€ di prodotti Barbie Mattel in un unico scontrino, riceveranno un'esclusiva gift-bag con gadget dedicati alla fashion doll più famosa al mondo.

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

About EZrome

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

Lascia un commento