I Romani di Ostia Antica – domenica 4 ottobre 2015

Tutti al mare… anzi tutti ad Ostia Antica!!! Una giornata alla scoperta di una città dell'antica Roma è quello che ci vuole per passare alcune ore in modo divertente e stimolante. Una passeggiata tra le antiche rovine del porto della Capitale dell'Impero, tra case d'abitazione comune, magazzini, mulini e antiche strade per conoscere la vera storia degli antichi romani! Ovviamente ci accompagneranno come sempre tanti giochi super divertenti!

Quando
Domenica 4 Ottobre 2015 alle ore 16

Dove
Ad Ostia Antica, in via dei Romagnoli n. 717, nel piazzale davanti alla biglietteria dell'area archeologica

La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona per i soli adulti accompagnatori mentre i bambini sono gratuiti. Il costo del biglietto è gratuito per tutti. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento