Apertura del Parco “Rainbow MagicLand” il 26 maggio a Valmontone

Atteso ed agognato successore del compianto Luneur, il prossimo 26 maggio è prevista l’inaugurazione a Valmontone, a pochi passi dall’outlet, del Rainbow MagicLand, il nuovo Parco giochi tematico della Provincia di Roma incentrato sui suggestivi mondi della magia e delle fiabe. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, la data al momento è confermata.

Colorate casette, montagne russe, castelli incantati, labirinti infestati di draghi, costruzioni ispirate a film fantastici, rovine immerse nella giungla per rivivere il mito delle civiltà precolombiane.

In tutto 35 attrazioni divise tra quelle adrenaliniche, consigliate solo ai più coraggiosi, e quelle adatte a tutta la famiglia. Una parola a parte merita il divertente mondo delle Winx, ispirato alla serie di grande successo della Rainbow.

Il Parco, che rimarrà aperto 9 mesi l’anno, punta a ricevere 3 milioni di visitatori l’anno, posizionandosi in tal modo tra i 20 più grandi Parchi giochi di tutta l’Europa. L’apertura avverrà in maniera scaglionata. Sabato 30 aprile potranno accedere 5.000 residenti di Valmontone mentre sabato 14 maggio sarà la volta di 15.000 residenti dei comuni limitrofi. Il costo del biglietto non è ancora noto, si spera tenga conto del periodo di crisi e della tanta necessità di relax.

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati: http://www.rainbowmagicland.it.

About FB

Check Also

San Filippo Neri: 77 nuovi posti letto inaugurati

#SanFilippoNeri #SanitàLazio #OspedaleRoma #EZrome L'ospedale San Filippo Neri di Roma ha inaugurato 77 nuovi posti letto, con un totale di 104 previsti entro novembre 2024. Il progetto, del valore di 5,4 milioni di euro, include la modernizzazione delle strutture e l'ampliamento del pronto soccorso, migliorando significativamente la qualità dell'assistenza sanitaria nella regione.

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.