villa deste di notte

Villa d’Este di notte 2015

villa deste di notteOra che arriva l'estate a Roma e Provincia ci sono tantissime attività culturali, per passare delle piacevoli serate. Tra queste vi è Villa d'Este di Notte, che quest'anno torna dal 3 luglio 2015 al 12 settembre 2015.

Concerti, aperture straordinarie serali, e molto altro questa sarà la nuova stagione di Villa d'Este di Notte, che aprirà i battenti il prossimo 3 luglio 2015 e che proseguirà tutti i venerdì e sabato sera sino al 12 settembre 2015.
Nella suggestiva location, resa ancora più magica dall'illuminazione e gli effetti di luce riflessi sull'acqua, si svolgeranno le iniziative con un programma ricco di eventi.
Tutti i venerdì sera nella loggia di Pirro Ligorio sul Vialone della Villa, si terranno gli spettacoli del Festival Internazionale Jeax D'Art a Villa d'Este. Nella Terrazza della Pallacorda il sabato sera ci sarà l'iniziativa “A Tavola nel Rinascimento”, dove si potranno degustare piatti storici, accompagnati da spettacoli in stile rinascimentale.
Questo e molto altro a Villa d'Este di Notte, vi aspetta dal 3 luglio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Notti di cinema” a Parco Marconi: al via la prima edizione dal 22 al 28 luglio 2024

#cinema #eventiRoma #famiglie #EZrome Il Municipio XI Arvalia e la Rete Centro Arvalia presentano la prima edizione della rassegna "Notti di Cinema a Parco Marconi", dal 22 al 28 luglio 2024. Una settimana di proiezioni serali gratuite per adulti e bambini, con ospiti speciali come Pilar Fogliati e Michela Andreozzi. Proiezioni alle 20:45.

Guerre&Pace filmfest a Nettuno dal 22 al 28 luglio: focus sul conflitto mediorientale

#GuerrePaceFilmFest #Nettuno #MedioOriente #EZrome Il Guerre&Pace FilmFest torna a Nettuno dal 22 al 28 luglio 2024, focalizzandosi sulle guerre in Medio Oriente e sul conflitto israelo-palestinese. La XXII edizione, a ingresso gratuito, propone film, cortometraggi e libri per stimolare una riflessione profonda su questi temi. Tra i titoli in programma, "I bambini di Gaza" e "Valzer con Bashir".

Lascia un commento