black mirror

Black Mirror di Mat Collishaw in mostra alla Galleria Borghese

black mirrorSino all’11 gennaio 2014 alla Galleria Borghese è in corso una mostra davvero originale alla Galleria Borghese: Black Mirror di Mat Collishaw.

I protagonisti della mostra in corso alla Galleria Borghese sono i dipinti di Caravaggio che prendono nuova vita. Il San Gerolamo, la Madonna dei Palafrenieri e il Davide con la testa di Golia, divento figure animate e si presentano come in posa per la pittura. Appaiono e scompaiono dietro le superfici di grandi specchi incorniciati in vetro nero di Murano. I personaggi sembrano spettri intrappolati tra il mondo reale e quello della pittura, persone comuni in procinto di essere trasformate in icone.
Una esposizione dove l’arte contemporanea si fonde con la collezione storica, quattro nuove opere dialogano con i capolavori d’arte esposti nel Museo.
L’appuntamento con Black Mirror è sino all’11 gennaio 2015 alla Galleria Borghese, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento