artWOJTYLA

Karol Wojtyla la vera storia al Teatro Brancaccio

artWOJTYLADal 15 aprile 2014 al 3 maggio 2014 al Brancaccio c'è un musical dedicato a uno dei personaggi che hanno fatto la storia: Karol Wojtyla.

Papa Giovanni Paolo II è stato sicuramente uno dei papi contemporanei più amati, un musical rende omaggio alla sua figura, con una rappresentazione intensa e commovente, che farà rivivere per la prima volta in assoluto la storia di questo grande Papa: Karol Woityla la vera storia.

La vita di Karol Woijtyla come non l'avete mai vista, le sue azioni, il suo amore per l'umanità, il suo modo di fare che ha cambiato il mondo, questo lo spettacolo in corso al Teatro Brancaccio sino al 3 maggio 2014.
Lo spettacolo comincia dalla sua città natale Wadowice, dove ha iniziato tutto: la scuola, gli studi, il teatro e il sacerdozio e il suo percorso che lo hanno portato alla sua prima messa a San Pietro nel 1978!

Se volete perdervi nella storia di uno dei papi più amati dalla storia l'appuntamento è sino al 3 maggio al Teatro Brancaccio.

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento