la città in tasca

La Città in Tasca 2013

la città in tascaTorna il 31 agosto 2013 la Città in Tasca, l'evento estivo dedicato ai più piccoli.
Immaginate un evento dove i più piccoli possono rapportarsi con il mondo dell'arte: dalla danza, alle arti visive, dal , al cinema, dalla letteratura alla musica, un sogno? No è la Città in Tasca, dal 31 agosto 2013 all'8 settembre 2013!

Giunto alla XIX edizione la Città in Tasca, è la manifestazione storica dell'Estate Romana dedicata all'infanzia. La location è il Parco degli Scipioni, che tutti i giorni sarà animato da tantissime attività che intratterranno i più piccoli con i loro genitori.

Questa manifestazione è ad opera di Ekphrasis, una associazione di giovani attori e registi e Arciragazzi, che si impegnano ad avvicinare i più piccoli al mondo dell'arte.
Da non perdere la rassegna cinematografica “Gli Imperdibili”, dove i più giovani potranno vedere i classici dedicati all'infanzia che magari non hanno mai visto!

Oltre al Parco degli Scipioni la Città in Tasca sarà presente anche in altri territori della città:
al Parco Pisino, all'Ostiense (Municipio Roma VIII) in via Pellegrino Matteucci, con uno spettacolo di burattini; al Centro Polivalente Carpet, al Trionfale (Municipio Roma XIV) in via Luigi Morandi, 9, con la rassegna di cinema all'aperto “Buona la prima”, in collaborazione con la Casa del Cinema; presso la Casa Famiglia “Associazione Kim onlus” via di Villa Troili, 46 con uno spettacolo di burattini e attività di animazione.

Non perdete l'occasione di avvicinare i più piccoli al mondo creativo dell'arte, l'appuntamento è dal 31 agosto 2013 all'8 settembre 2013!