malika Ayane

Malika Ayane a Roma incontra il mondo

malika AyaneÈ una della cantanti italiane più amate ed apprezzate del panorama musicale, la sua voce ha colpito pubblico e critica e ogni suo brano regala emozioni uniche oltre che per il suo timbro vocale anche per le sonorità. Stiamo parlando di Malika Ayane che questa estate è in giro per l’Italia con il suo Ricreazione Tour, e sarà a Roma il 18 luglio 2013.

Nella splendida cornice di Villa Ada, il 18 luglio 2013 ci sarà il concerto di Malika Ayane, che regalerà ai suoi fan, un live assolutamente da non perdere.
Accompagnata dai suoi dieci musicisti, Malika si esibirà con i suoi successi, ma anche con i brani del suo ultimo album “Ricreazione” uscito nel Settembre 2012, contenente anche in nuova versione, i brani presentati a Sanremo, “E se poi” e “Niente”, scritti entrambi dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.
Se volete perdervi nella voce vellutata e raffinata di Malika Ayane non perdete questo appuntamento, il 18 luglio 2013 a Villa Ada!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento