Pillole di Stagione, presentazione della nuova stagione 2023-2024

Il 7 giugno al de' Servi è tempo di PILLOLE DI STAGIONE, un assaggio live di una parte del prontuario 2023/2024 della nuova Clinica del Buonumore.
L'ultimo appuntamento indoor di stagione al tempio della commedia non poteva che essere dedicato all'anteprima (delle 12 commedia) della prossima programmazione autunno-inverno-primavera. Una programmazione ricca e variegata, pensata per guarire qualsiasi tipo di malessere con la più semplice, sana e naturale delle medicine: la risata.

Questa volta la stagione non risponderà semplicemente a un tema, un claim, uno slogan, ma a un vero e proprio concept, una missione. A partire dal prossimo ottobre, il Teatro de' Servi si trasformerà ne LA CLINICA DEL BUONUMORE. Perché la è , non solo mentale, e la risata è (dolce) medicina.
Una ricetta di benessere a 360° che prevede trattamenti per tutti e per tutte le esigenze: non solo la solita-mai solita posologia di commedie, ma anche una serie di pièce extra in programmazione per pochi giorni, un flacone maxi di stand up, un ricco blister di speciali, tra cui i concerti a cura de “I Concerti nel Parco”.
Condotta con brio da Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, ben noti al pubblico del Teatro de' Servi, la serata delle Pillole di Stagione del 7 giugno si concluderà con un brindisi, durante il quale incontrare attori, autori e produttori. Nell'occasione sarà inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento alla nuova stagione.

Biglietti
€ 5

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poesia in trappola”: monologo intenso al Teatro Argot

#PoesiaInTrappola #TeatroArgot #MonologoDrammatico #EZrome Un monologo evocativo e intenso che esplora le tematiche della resistenza e dell'isolamento attraverso la vita e le opere della poetessa Marina Cvetaeva.