“Casalinghi disperati” al Teatro de’ Servi

La Bilancia Produzioni presenta CASALINGHI DISPERATI di Cinzia Berni e Guido Polito, regia di Nicola Pistoia

con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini

Dal 28 febbraio al 12 marzo
DE' SERVI-ROMA

Chi l'ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela?

Torna in scena a Roma, al Teatro de' Servi, dal 28 febbraio al 12 marzo, CASALINGHI DISPERATI la brillante commedia scritta da Cinzia Berni e Guido Polito, diretta da Nicola Pistoia.

Le problematiche affrontate dagli uomini separati, tra spese di mantenimento, appuntamenti concordati per vedere i figli, delusioni e incertezze, raccontate in chiave ironica, sono le tematiche al centro della commedia. Tre uomini separati vivono insieme in un appartamento, devono affrontare tutte le problematiche della convivenza e della vita da separati. Nonostante i turni per chi cucina o fa le pulizie i tre uomini trovano un loro equilibrio, l'arrivo di un ospite leggermente bipolare sconvolgerà la loro vita.

Orario spettacoli
da martedì a venerdì ore 21 / sabato ore 17.30 e ore 21 / domenica ore 17.30

Biglietti
€ 24

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

 

Ufficio Stampa: Maresa PalmaccI

 

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento