Giovedì, 18 Aprile 2019

amazon prime video

Saranno consegnati domani nella sede dell’Ospedale Idi di Roma i riconoscimenti per “Dipendente 2018” e “Valore 2018” nel corso della cerimonia che vedrà protagonisti tra gli altri l’attore e regista Massimo Wertmuller.

Si tratta di una prima edizione, nata con l’obiettivo di conferire a chi, eccellendo all’interno delle strutture sanitarie, valorizza i servizi agli utenti con professionalità e umanità.

Alla cerimonia interverranno il presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Daniele Leodori, il presidente dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici chirurghi e odontoiatri, Antonio Magi, il presidente Ordine di Roma FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) - Ausilia Pulimeno, l’ambasciatore Giuseppe Balboni Acqua, il direttore del Centro Nazionale Trapianti, Alessandro Nanni Costa, il Superiore Provinciale della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, Padre Giuseppe Pusceddu, e la giornalista Rai Sveva Sagramola.

Giovedì 13 dicembre 11.45, sala Cavalieri, ingresso IDI via dei Monti di Creta 104, Roma.

 

 

 

 

Fonte: Andrea Barbieri Ufficio Stampa IDI

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.