Sanità: all’IDI consegna Riconoscimenti 2018

Saranno consegnati domani nella sede dell’Ospedale Idi di Roma i riconoscimenti per “Dipendente 2018” e “Valore 2018” nel corso della cerimonia che vedrà protagonisti tra gli altri l’attore e regista Massimo Wertmuller.

Si tratta di una prima edizione, nata con l’obiettivo di conferire a chi, eccellendo all’interno delle strutture sanitarie, valorizza i servizi agli utenti con professionalità e umanità.

Alla cerimonia interverranno il presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Daniele Leodori, il presidente dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici chirurghi e odontoiatri, Antonio Magi, il presidente Ordine di Roma FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) – Ausilia Pulimeno, l’ambasciatore Giuseppe Balboni Acqua, il direttore del Centro Nazionale Trapianti, Alessandro Nanni Costa, il Superiore Provinciale della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, Padre Giuseppe Pusceddu, e la giornalista Rai Sveva Sagramola.

Giovedì 13 dicembre 11.45, sala Cavalieri, ingresso IDI via dei Monti di Creta 104, Roma.

 

 

 

 

Fonte: Andrea Barbieri Ufficio Stampa IDI

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento