“Tutti ar mare, tutti ar mare a mostra' le chiappe chiare, co' li pesci, in mezzo all'onne, noi s'annamo a diverti'.” Così recita una delle più famose canzoni di Gabriella Ferri, un brano sempreverde che tanti ancora si divertono a fischiettare. I romani la potrebbero cantare mentre sono diretti al mare, usufruendo pure dei bus, le speciali “linee mare”.
Il 1º maggio, infatti, sono iniziate a circolare le linee bus del mare, ossia 07 e 062 e le corse prolungate della linea ordinaria 070 Express.
La prima collega la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido a Torvaianica con fermate sulla via Litoranea nei pressi degli stabilimenti balneari privati e comunali. Questa linea è attiva di sabato e nei giorni festivi.
Per quanto riguarda invece la 062, che collega il Porto turistico di Ostia a Castelporziano percorrendo il centro di Ostia, dalle stazioni Lido Centro e Colombo della ferrovia Roma-Lido e sul lungomare, è attiva tutti i giorni.
Infine, sono state riattivate le corse prolungate della linea 070 Express che, dalla stazione Eur Fermi della linea B della metropolitana arriva a Torvaianica, con fermate al palazzo dello Sport dell’Eur, sulla via Cristoforo Colombo, in viale di Castelporziano e alla stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido. Le corse prolungate sono attive di sabato e nei festivi. Nei feriali dal lunedì al venerdì, la linea segue percorso invernale, quindi stazione Eur Fermi metro B-stazione Colombo/Roma-Lido.
Quindi, è proprio il caso di dirlo: “Tutti ar mare!”
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.