Giovedì, 21 Febbraio 2019

amazon prime video

Atac bus_170Tutti ar mare, tutti ar mare a mostra' le chiappe chiare, co' li pesci, in mezzo all'onne, noi s'annamo a diverti'.” Così recita una delle più famose canzoni di Gabriella Ferri, un brano sempreverde che tanti ancora si divertono a fischiettare. I romani la potrebbero cantare mentre sono diretti al mare, usufruendo pure dei bus, le speciali “linee mare”.

Il 1º maggio, infatti, sono iniziate a circolare le linee bus del mare, ossia 07 e 062 e le corse prolungate della linea ordinaria 070 Express.
La prima collega la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido a Torvaianica con fermate sulla via Litoranea nei pressi degli stabilimenti balneari privati e comunali. Questa linea è attiva di sabato e nei giorni festivi.
Per quanto riguarda invece la 062, che collega il Porto turistico di Ostia a Castelporziano percorrendo il centro di Ostia, dalle stazioni Lido Centro e Colombo della ferrovia Roma-Lido e sul lungomare, è attiva tutti i giorni.
Infine, sono state riattivate le corse prolungate della linea 070 Express che, dalla stazione Eur Fermi della linea B della metropolitana arriva a Torvaianica, con fermate al palazzo dello Sport dell’Eur, sulla via Cristoforo Colombo, in viale di Castelporziano e alla stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido. Le corse prolungate sono attive di sabato e nei festivi. Nei feriali dal lunedì al venerdì, la linea segue percorso invernale, quindi stazione Eur Fermi metro B-stazione Colombo/Roma-Lido.
Quindi, è proprio il caso di dirlo: “Tutti ar mare!”

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.