Lunedì, 24 Febbraio 2020

amazon prime video

Sono tanti i bambini, le bambine e i genitori che nei scorsi weekend sono venuti a vedere, ascoltare e a vivere le Favole di Esopo del San Carlino... Ma sono di Esopo o del San Carlino queste Favole? Beh Esopo le ha scritte un bel po' di tempo fa e il Teatro San Carlino le fa rivivere grazie ad uno uso suggestivo di maschere, attori, scenotecnica e musica dal vivo. 

Tutti elementi che insieme aiutano a creare un'esperienza unica e dal vivo. Un altro elemento fondamentale è il pubblico che oltre a sorprendersi e a stupirsi con le 10 Favole, in diverse occasioni aiuterà i simpatici animali a far evolvere le loro storie. 

Ma prima di emozionarsi, prima di stupirsi, prima di venire a teatro al pubblico chiediamo, anzi consigliamo, di acquistare i biglietti scontati online qualche giorno prima della messa in scena perché molte repliche sono andate Sold Out. 
Magari un giorno grazie ad un incantesimo riusciremo ad ingrandire la sala per accogliervi tutti, ma in attesa della magia...
www.sancarlino.ite passa la paura (di rimanere senza posto).

Le Favole di Esopo
Regia di Manuel Reimann
Attori: Giada Parlanti e Francesco Picciotti
Musiche: Thierry Valentini

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.