Le Favole di Esopo come non le avete mai viste e sentite raccontare. Ultimo weekend Al San Carlino

Sono tanti i bambini, le bambine e i genitori che nei scorsi weekend sono venuti a vedere, ascoltare e a vivere le Favole di Esopo del San Carlino… Ma sono di Esopo o del San Carlino queste Favole? Beh Esopo le ha scritte un bel po' di tempo fa e il San Carlino le fa rivivere grazie ad uno uso suggestivo di maschere, attori, scenotecnica e musica dal vivo. 

Tutti elementi che insieme aiutano a creare un'esperienza unica e dal vivo. Un altro elemento fondamentale è il pubblico che oltre a sorprendersi e a stupirsi con le 10 Favole, in diverse occasioni aiuterà i simpatici animali a far evolvere le loro storie. 

Ma prima di emozionarsi, prima di stupirsi, prima di venire a teatro al pubblico chiediamo, anzi consigliamo, di acquistare i biglietti scontati online qualche giorno prima della messa in scena perché molte repliche sono andate Sold Out. 
Magari un giorno grazie ad un incantesimo riusciremo ad ingrandire la sala per accogliervi tutti, ma in attesa della magia…
www.sancarlino.ite passa la paura (di rimanere senza posto).

Le Favole di Esopo
Regia di Manuel Reimann
Attori: Giada Parlanti e Francesco Picciotti
Musiche: Thierry Valentini

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento