Artemisia Gentileschi e il suo tempo: Visita guidata alla mostra di Palazzo Braschi

Una visita guidata eccezionale che ci permetterà di conoscere da vicino la vita e le opere di Artemisia Gentileschi. Quasi cento opere testimoniano non solo la sua notevole produzione artistica e le sue innate e indubbie capacità, ma ci svelano anche il suo tempo, la artistica tipica del Seicento italiano. La sua intensa vita sarà il filo conduttore di una visita guidata assolutamente da non perdere, non solo per gli amanti dell'arte, ma per tutti coloro che vogliono conoscere la società del tempo, con gli occhi di una donna!

Quando
Domenica 19 Febbraio 2017 alle ore 15.00

Dove
Piazza Navona, davanti all'Ambasciata del Brasile

Costi
La visita prevede una quota di partecipazione di euro 10 a persona (compreso il noleggio degli auricolari), a cui va sommato il costo del biglietto di ingresso: intero euro 11, ridotto euro 9, gratis per under 6. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento