Pièce Off Arte, eros e provocazione al Quirinetta – Roma

Il prossimo 6 dicembre dalle 11.00 di mattina fino a notte fonda al Quirinetta Caffè Concerto – ex Quirinetta – va in scena Pièce Off – Visioni senza filtri, nato dalla collaborazione con T-Queef-Storielle che fanno rumore.
Storie d'amore e pornografia nello storico Teatro Quirinetta che per un'intera giornata si trasforma in un guazzabuglio erotico che avrebbe certamente affascinato ed incuriosito anche Ernest Hemingway, di casa in questa splendida location stile liberty.
Pièce Off vuole dare voce e spazio a un tema che troppo spesso ancora oggi “fa arrabbiare” bigotti e perbenisti. Da qui l'assonanza e la sintesi di Piss Off (far arrabbiare) con Piece (opera teatrale o dramma) che ha portato dunque alla nascita di Piece Off: “fare arrabbiare in teatro”.
L'intento è quello di far “arrabbiare” con l'arte, con l'ironia e con l'amore in un teatro dove creatività e sono sempre state di casa.
Tutto con un'area espositiva e un mercato dove scoprire oggettistica e accessori all'insegna della provocazione, insieme a momenti di degustazione con l'inedito Erotic Lunch: un pranzo-spettacolo e un magico viaggio tra le assurde, grottesche, irresistibili e giocose tentazioni di Eros. Attraversando i sensi e tentando la curiosità del goloso spettatore.
L'appuntamento, dunque, è per domenica 6 dicembre: a partire dalla mattina e per tutto il giorno per finire con una serata di reading, installazioni, esposizioni e dj set al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5.
L'evento che coprirà l'intera giornata sarà up to you fino alle ore 19.00, a seguire il biglietto d'entrata avrà il costo di 5€.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com –
Prevendite su ticketone.it

About Redazione

Check Also

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Prima tappa dell’Italia Polo Challenge a Piazza di Siena

#Polo #Roma #ItaliaPoloChallenge #EZrome Piazza di Siena ospiterà la prima tappa dell'Italia Polo Challenge dal 23 al 25 maggio. L'evento, gratuito e organizzato in collaborazione con FISE, offrirà due partite ogni sera. La manifestazione sarà anticipata da una suggestiva sfilata nel centro di Roma il 22 maggio. Un'occasione unica per vivere il fascino del polo nel cuore della capitale.

Lascia un commento