Pièce Off Arte, eros e provocazione al Quirinetta – Roma

Il prossimo 6 dicembre dalle 11.00 di mattina fino a notte fonda al Quirinetta Caffè Concerto – ex Quirinetta – va in scena Pièce Off – Visioni senza filtri, nato dalla collaborazione con T-Queef-Storielle che fanno rumore.
Storie d'amore e pornografia nello storico Teatro Quirinetta che per un'intera giornata si trasforma in un guazzabuglio erotico che avrebbe certamente affascinato ed incuriosito anche Ernest Hemingway, di casa in questa splendida location stile liberty.
Pièce Off vuole dare voce e spazio a un tema che troppo spesso ancora oggi “fa arrabbiare” bigotti e perbenisti. Da qui l'assonanza e la sintesi di Piss Off (far arrabbiare) con Piece (opera teatrale o dramma) che ha portato dunque alla nascita di Piece Off: “fare arrabbiare in teatro”.
L'intento è quello di far “arrabbiare” con l'arte, con l'ironia e con l'amore in un teatro dove creatività e sono sempre state di casa.
Tutto con un'area espositiva e un mercato dove scoprire oggettistica e accessori all'insegna della provocazione, insieme a momenti di degustazione con l'inedito Erotic Lunch: un pranzo-spettacolo e un magico viaggio tra le assurde, grottesche, irresistibili e giocose tentazioni di Eros. Attraversando i sensi e tentando la curiosità del goloso spettatore.
L'appuntamento, dunque, è per domenica 6 dicembre: a partire dalla mattina e per tutto il giorno per finire con una serata di reading, installazioni, esposizioni e dj set al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5.
L'evento che coprirà l'intera giornata sarà up to you fino alle ore 19.00, a seguire il biglietto d'entrata avrà il costo di 5€.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com –
Prevendite su ticketone.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento