Il Sudamerica dei Sunjazz dal vivo all’Elegance Cafè

Lo sterminato patrimonio della musica sudamericana e una serie di brani originali ad essa ispirati costituiscono il repertorio e il suono di Sunjazz. Nell’omonimo cd in e nelle esibizioni live il quartetto coniuga l’improvvisazione jazzistica all’attenzione per la melodia e per le straordinarie tessiture armoniche della musica brasiliana e di quella argentina. Le sonorità elettroacustiche del tradizionale quartetto jazz si estendono e si arricchiscono inoltre dei suoni delle voci e del violoncello, utilizzati in alcuni brani di spiccato lirismo.

Sul palco Enrico Cresci (chitarra), Daniele Basirico (basso), Paolo Iurich (piano) e Andy Bartolucci (batteria/percussioni).

Giovedì 12 novembre
Ore 22.30

Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma

Consumazione minima Euro 15
Infoline 0642016745

About EZrome

Check Also

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Fragileresistente: uno spettacolo di riflessione intergenerazionale al Centrale Preneste

#Teatro #Riflessione #GiovaniTalenti #EZrome Il 1 marzo 2024, "fragileresistente" della Compagnia il turno di notte illumina il Centrale Preneste Teatro con una narrazione potente su padre e figlio, depressione e speranza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca nel teatro uno spazio di dialogo intergenerazionale e di riflessione sul nostro tempo.

Lascia un commento