mariobiondi

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mariobiondiÈ una delle voci soul più amate nel nostro paese, è siciliano doc, e i suoi concerti hanno registrato diversi sold out. Stiamo parlando di Mario Biondi che il 20 maggio 2015, sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica!

Un live teatrale, dove l’unica protagonista sarà la sua voce, inconfondibile, calda, sensuale, limpida e sicura. Mario Biondi dopo il successo del suo Sun Tour, torna a esibirsi live, per la felicità dei suoi tantissimi fan.
“Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, ha coltivato con cura e pazienza la sua passione musicale, a partire dagli ascolti fatti già in tenerissima età accanto al padre cantante, Stefano Biondi, in ricordo del quale Mario ha assunto l’attuale nome d’arte. Tante diversissime esperienze sono valse a formare il grande artista d’oggi: dai cori in chiesa ai turni nelle sale di registrazione per  etichette di nicchia, senza trascurare lo studio e il perfezionamento della lingua inglese, lui, catanese per nascita e per indole. Appassionato di musica soul, dal 1988 apre alcuni concerti di interpreti ed autori del panorama internazionale, primo tra tutti Ray Charles.”
Il successo per Mario Biondi è arrivato con un brano che lo ha fatto conoscere in tutta Europa: “This is what you are”, da lì.. non è si è più fermato.
L’appuntamento romano con il tour teatrale di Mario Biondi è il prossimo 20 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento