negrita

I Negrita al Palalottomatica

negritaQuesta sera nel palco del Palalottomatica ci sarà un concerto da non perdere, quello dei Negrita.

Dopo l’uscita dell’ultimo disco” 9”, arrivano in tour, per otto spettacoli dove promettono di regalare ai loro fan, energia ed emozioni.
Per in Negrita il live è il loro ambiente madre, dove possono accendere gli amplificatori, alzare i volumi e suonare il loro rock, ballando e saltando insieme al loro pubblico.

I Negrita hanno registrato il loro ultimo lavoro “9” in Irlanda, traendo ispirazione dall’isola smeralda.
Per loro è ormai diventata un’abitudine registrare i loro lavori all’estero, dove traggono energia e ispirazione. Sono ormai venti anni, che per vanno in giro per il mondo per lavorare ai loro indimenticabili album.
Questa sera li troverete nella loro dimensione preferita, come confessa lo stesso Pau, la voce dei Negrita: “Effettivamente è sempre stata la nostra dimensione preferita, siamo cresciuti sapendo che volevamo fare questo lavoro per suonare e proporre dal vivo la nostra musica, non per caso i nostri modelli sono stati i Rolling Stones e i Clash, gruppi che dal vivo davano il meglio”.
Questa sera i Negrita vi aspettano al Palalottomatica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento