artAROUND

Mnai’s Around al Teatro Brancaccio

artAROUNDDal 20 al 22 aprile 2015, nel palco del Brancaccio, ci sarà Mnai’s Around, il primo spettacolo teatrale raccontato dall’hip hop, che diventa manifesto dell’integrazione.

Finalmente la street dance, l’hip hop diventa un linguaggio per spiegare l’integrazione e lo fa al teatro. Per fare questo si sono riuniti i migliori ballerini in Italia campioni anche a livello mondiale di questa disciplina artistica.

Una Crew di ballerini formata da 7 ballerini e 3 ballerine, che sperimentano nuove modalità di comunicazione.
“Protagonista dello spettacolo una valigia che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra, entra in contatto con culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. Metafora dell’integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso e doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare, ma è un percorso che arricchisce, esorcizza la “paura del diverso”, esalta la della conoscenza”.
Oltre alla bravura di questa Crew, nello spettacolo ci si avvale anche dell’apporto della tecnologia video digitale, Around, un complesso sistema di proiezioni e cortometraggi, dove lo spettatore verrà catapultato nei paesi toccati da questo giro del mondo di danza.
L’appuntamento con Mnai’s Around è al Teatro Brancaccio dal 20 al 22 aprile 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Periferica 2024: il nuovo festival alla Casa del Municipio IV

#Periferica2024 #FestivalRoma #Cultura #EZrome Dal 27 settembre al 6 ottobre 2024, Roma ospiterà la prima edizione di "Periferica", un festival diretto da Stefano Cioffi. L'evento si terrà presso la Casa del Municipio IV "Ipazia di Alessandria" e la Biblioteca Vaccheria Nardi, offrendo esibizioni live e concerti gratuiti per celebrare le sonorità del mondo.

Nasce l’innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti a Ceccano

#RicicloMagneti #TransizioneEcologica #TerreRare #EZrome Inaugurato a Ceccano l'innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti, parte del progetto europeo New-RE. Finanziato da EIT RawMaterials e coordinato da Erion, l'impianto mira a trattare oltre 20 tonnellate di magneti all'anno, riducendo la dipendenza dell'Europa da Russia e Cina per l'approvvigionamento di Terre Rare.

Lascia un commento