artAROUND

Mnai’s Around al Teatro Brancaccio

artAROUNDDal 20 al 22 aprile 2015, nel palco del Brancaccio, ci sarà Mnai's Around, il primo spettacolo teatrale raccontato dall'hip hop, che diventa manifesto dell'integrazione.

Finalmente la street dance, l'hip hop diventa un linguaggio per spiegare l'integrazione e lo fa al teatro. Per fare questo si sono riuniti i migliori ballerini in Italia campioni anche a livello mondiale di questa disciplina artistica.

Una Crew di ballerini formata da 7 ballerini e 3 ballerine, che sperimentano nuove modalità di comunicazione.
“Protagonista dello spettacolo una valigia che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra, entra in contatto con culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. Metafora dell'integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso e doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare, ma è un percorso che arricchisce, esorcizza la “paura del diverso”, esalta la della conoscenza”.
Oltre alla bravura di questa Crew, nello spettacolo ci si avvale anche dell'apporto della tecnologia video digitale, Around, un complesso sistema di proiezioni e cortometraggi, dove lo spettatore verrà catapultato nei paesi toccati da questo giro del mondo di danza.
L'appuntamento con Mnai's Around è al Teatro Brancaccio dal 20 al 22 aprile 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento