Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

jcsImmagineWebCi sono degli spettacoli, che non passano di moda, che da venti anni riescono a conquistare il pubblico e a incantarlo. Tra questi vi è Jesus Christ Superstar, che il 18 aprile 2014 approda sul palco del Teatro Sistina!

Sono passati già venti anni dalla versione italiana di Jesus Christ Superstar, era il 1995 quando lo spettacolo firmato da Massimo Romeo Piparo per ben 11 anni consecutivi ha incantato un milione di spettatori!
Che cosa è che rende Jesus Christ Superstar così amato? Probabilmente il mix tra musica rock, musical e la storia.
In questa nuova edizione Piparo, è riuscito ad avere nel ruolo di Gesù, Ted Neeley, l’attore che lo interpretò nella versione cinematografica del 1973.
Non finisce qui, anche gli altri interpreti sono d’eccezione, come Pau dei Negrita, Simona Molinari e Shel Shapiro!
Una vera e propria Opera Rock, che incanterà ancora una volta il pubblico! L’appuntamento con Jesus Christ Super Star, è al Teatro Sistina dal 18 aprile al 1 giugno 2014!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.